una curiosità, ma quello animato non te lo pigliava?? era fantastico..
una curiosità, ma quello animato non te lo pigliava?? era fantastico..
Ehi calmati eh... non ti "scaldare" e non lo dico in senso erotico ovviamente.
No no, non mi paragonare le mie alle tue, ho una bella balconata sexy altro che quella balconata fatta fuori quasi a forza lol
Presumo tu abbia circa una seconda piena, ma non di più, guarda che non siamo sceme, dalla foto si vede é....
lol e poi sei tu che hai messo la foto, a tuo rischio e pericolo
Le tette nn si toccano
No era un modo di dire, belle chissà quanto intendo che non sono granché, sono tette normalissime, hanno una piccola balconata
mentre lei se ne vanta manco avesse una "4" abbondante
che bisogno c'era di postare la foto? son piccole e basta, ha ragione una certa artemicia , non ricordo il nick, che sono delle boccette lol
non è importante la grandezza delle tette l'importante e che siano sode u.u
Che poi della tua falconata ehm balconata sexy non ci interessa
E poi bambolina ha delle belle boccette,anche se io non sono uomo e ne capisco poco
Artemysia -.- non sò se sai leggere i nick eh! ,e poi fà bene a vantarsi,dove sta scritto che una non si puo vantare solo perchè non ha una 3 o una 4 ? uhm
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non hai capito.
Cuore Suicida sta dicendo che bamboletta si vanta delle sue tette cose se avesse una quarta o una tetta di Pamela Anderson, cosa che non ha...MA il punto cruciale è che Cuore Suicida con la balconata sexy non ha minimamente colto l'ironia della nostra amica sessodipendente.