Visualizzazione stampabile
-
una curiosità, ma quello animato non te lo pigliava?? era fantastico..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Io ho la terza come te, allora in questo caso anke tu ce l'hai come le mie:evil:
Ehi calmati eh... non ti "scaldare" e non lo dico in senso erotico ovviamente.
No no, non mi paragonare le mie alle tue, ho una bella balconata sexy altro che quella balconata fatta fuori quasi a forza lol
Presumo tu abbia circa una seconda piena, ma non di più, guarda che non siamo sceme, dalla foto si vede é....
lol e poi sei tu che hai messo la foto, a tuo rischio e pericolo ;)
-
Le tette nn si toccano :050: :050: :lol::lol:
-
Quote:
lorenz0
Le tette nn si toccano :050: :050: :lol::lol:
Ma io voglio toccarle:(
-
Quote:
HeartSuicide
No no, non mi paragonare le mie alle tue, ho una bella balconata sexy altro che quella balconata fatta fuori quasi a forza lol
Basta ho capito! Te va de scopa' ok! Disponibile quando vuoi.
-
Quote:
Jo Constantine
Non sono belle chissà quanto o sono piccole :lol: ?!?
deciditi lol
No era un modo di dire, belle chissà quanto intendo che non sono granché, sono tette normalissime, hanno una piccola balconata:roll:
mentre lei se ne vanta manco avesse una "4" abbondante:roll:
che bisogno c'era di postare la foto? son piccole e basta, ha ragione una certa artemicia , non ricordo il nick, che sono delle boccette lol
-
Quote:
Farah
Oddio Farah, dimmi dove posso trovare quella delizia ti prego!
-
Quote:
HeartSuicide
Ehi calmati eh... non ti "scaldare" e non lo dico in senso erotico ovviamente.
Presumo tu abbia circa una seconda piena, ma non di più, guarda che non siamo sceme, dalla foto si vede é....
lol e poi sei tu che hai messo la foto, a tuo rischio e pericolo ;)
non è importante la grandezza delle tette l'importante e che siano sode u.u
Che poi della tua falconata ehm balconata sexy non ci interessa :roll:
E poi bambolina ha delle belle boccette,anche se io non sono uomo e ne capisco poco :080:
Quote:
HeartSuicide
No era un modo di dire, belle chissà quanto intendo che non sono granché, sono tette normalissime, hanno una piccola balconata:roll:
mentre lei se ne vanta manco avesse una "4" abbondante:roll:
che bisogno c'era di postare la foto? son piccole e basta, ha ragione una certa artemicia , non ricordo il nick, che sono delle boccette lol
Artemysia -.- non sò se sai leggere i nick eh! ,e poi fà bene a vantarsi,dove sta scritto che una non si puo vantare solo perchè non ha una 3 o una 4 ? uhm
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
non vedo nessuna boccia :roll: bamboli a furia di fartele succhiare le hai perse
:lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Artemysia -.- non sò se sai leggere i nick eh! ,e poi fà bene a vantarsi,dove sta scritto che una non si puo vantare solo perchè non ha una 3 o una 4 ? uhm
Non hai capito.
Cuore Suicida sta dicendo che bamboletta si vanta delle sue tette cose se avesse una quarta o una tetta di Pamela Anderson, cosa che non ha...MA il punto cruciale è che Cuore Suicida con la balconata sexy non ha minimamente colto l'ironia della nostra amica sessodipendente.