Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Artemysia -.- non sò se sai leggere i nick eh! ,e poi fà bene a vantarsi,dove sta scritto che una non si puo vantare solo perchè non ha una 3 o una 4 ? uhm
Però anche Artemicia mi sembra carino, in fondo di solito come avatar metti una bella miciona tigrosa se non sbaglio siberiana...
-
Quote:
Jo Constantine
Non hai capito.
Cuore Suicida sta dicendo che bamboletta si vanta delle sue tette cose se avesse una quarta o una tetta di Pamela Anderson, cosa che non ha...MA il punto cruciale è che Cuore Suicida con la balconata sexy non ha minimamente colto l'ironia della nostra amica sessodipendente.
Anche questo è un buon punto della situazione :080: meno male che c'è jo costa corta
Quote:
Half shadow
Però anche Artemicia mi sembra carino, in fondo di solito come avatar metti una bella miciona tigrosa se non sbaglio siberiana...
-.- attento che la MICIA,ti graffia i batuffoletti
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
-.- attento che la MICIA,ti graffia i batuffoletti
Il gatto è il mio animale preferito.:oops:
-
che fa, l'artebiscia-micia-miscia-misia , o quello che volete, si rimangia le parole? lol
allora scherzavi? intanto però l'hai detto :roll:
Cmq non ho detto che non si deve vantare, ma che non si deve esaltare per quelle boccettine sode :roll:
:roll::roll::roll::roll::roll::roll: e poi non parlavo con te della balconata, ma con questa bambolina dolciastra se non sbaglio :roll:
lol
-
Quote:
HeartSuicide
che fa, l'artebiscia-micia-miscia-misia , o quello che volete, si rimangia le parole? lol
allora scherzavi? intanto però l'hai detto :roll:
Cmq non ho detto che non si deve vantare, ma che non si deve esaltare per quelle boccettine sode :roll:
:roll::roll::roll::roll::roll::roll: e poi non parlavo con te della balconata, ma con questa bambolina dolciastra se non sbaglio :roll:
lol
Ti prego...Faccele vede'...siamo curiosi ora.
-
Quote:
Jo Constantine
Ti prego...Faccele vede'...siamo curiosi ora.
farle vedere a chi? a voi? :roll:
ma chi vi conosce... :evil:
che mi avete preso x bambolina dolce? :?:?:?
-
Quote:
HeartSuicide
farle vedere a chi? a voi? :roll:
ma chi vi conosce... :evil:
che mi avete preso x bambolina dolce? :?:?:?
Piacere Joshua. Facce vede' ste delizie su.
-
-
facile lanciare il sasso e poi nasconder la mano facendo finta di niente, eh?
-
Quote:
Sedobren Gocce
facile lanciare il sasso e poi nasconder la mano facendo finta di niente, eh?
nono, non faccio finta di niente lol le mie grazie preziose le mostro al mio uomo mica a sconosciuti, se volete ragazze che postano tette ovunque chiedete a bambolina looooooooool :lol::lol:
:roll:
RI-LOL