ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 180

E se eliminassimo la sezione off topic?

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    se il tuo modo di esprimerti fa scaturire un ban vuol dire che per esporre le tue idee hai bisogno di parolacce ed insulti..... (da che pulpito.....)
    Guarda il topic del Fascismo: ci siamo incazzati e ce le siamo dette dietro, ma nessun cartellino giallo o rosso

Xd ma non è il fatto di dire parolacce ed insulti...il fatto è che se devo esporre la mia idea allora devo esporla intera...e sicuramente offenderei pesantemente qualcun altro...si me lo sono visto il topic...quando incontrerò una discussione per me interessante lo farò...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Comincio a rivalutare l'idea di chiuderla visti i topic che circolano qui dentro da un pò...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a me offtopic piaceva...
    e sei il primo che non apre topic -.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Boh qui va un pò tutto a ******* in generale...non c'è più lo spirito di una volta -.-

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    e sei il primo che non apre topic -.-
    l'unico motivo per cui non li apro più è perchè poi iniziano i soliti:
    ma questo topic che senso ha?
    hai detto sesso? ah no, senso. vabbè, fammi vedere il pisello

ecc...

guarda l'ultimo topic che ho riuppato io, e almeno io noto una bella differenza tra i commenti più vecchi e i nuovi.

che poi non voglio giudicare ne dare colpe a nessuno perchè è tutto in evoluzione e in questo momento è cosi e ce lo teniamo, però io lo preferivo "tempo fa"

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Ha ragione obo...sono il primo a dire che in offtopic faccio il *****ne...però siaprono davvero topic di basso livello..e del resto qualcosa gli utenti devono fare..

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'unico motivo per cui non li apro più è perchè poi iniziano i soliti:
    ma questo topic che senso ha?
    hai detto sesso? ah no, senso. vabbè, fammi vedere il pisello

ecc...

guarda l'ultimo topic che ho riuppato io, e almeno io noto una bella differenza tra i commenti più vecchi e i nuovi.

che poi non voglio giudicare ne dare colpe a nessuno perchè è tutto in evoluzione e in questo momento è cosi e ce lo teniamo, però io lo preferivo "tempo fa"
    Perchè tiri in ballo bambolina?

Comunque guarda secondo me se si aprono topic degni di nota e si coinvolgono gli utenti,non và a finire sempre allo stesso modo,ne ho aperto uno qualchè giorno fà e non è andato in trash ,anzi sono ricomparsi utenti che non scrivevano qui sopra da un bel pò.
    Allora tutto sta nel creare topic coivolgenti,e non perchè c'è stata un evoluzione su off topic cosi gravosa da non poter essere risolta,è un buon motivo per dare una nuova sferzata,certo non si ritornerà mai come ai vecchi tempi,ma bisogna anche accettarlo.
    E poi tempo fà c'erano anche altre persone,ora ce ne sono delle nuove ed è normale che off topic cambi in continuo,niente resta invariato.
    E comunque passando a cose serie,se non hai capito la mia è una proposta per farti aprire nuovi topic cosi ti sfotto XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Perchè tiri in ballo bambolina?

Comunque guarda secondo me se si aprono topic degni di nota e si coinvolgono gli utenti,non và a finire sempre allo stesso modo,ne ho aperto uno qualchè giorno fà e non è andato in trash ,anzi sono ricomparsi utenti che non scrivevano qui sopra da un bel pò.
    Allora tutto sta nel creare topic coivolgenti,e non perchè c'è stata un evoluzione su off topic cosi gravosa da non poter essere risolta,è un buon motivo per dare una nuova sferzata,certo non si ritornerà mai come ai vecchi tempi,ma bisogna anche accettarlo.
    E poi tempo fà c'erano anche altre persone,ora ce ne sono delle nuove ed è normale che off topic cambi in continuo,niente resta invariato.
    E comunque passando a cose serie,se non hai capito la mia è una proposta per farti aprire nuovi topic cosi ti sfotto XD
    Anke io nel mio topic "Crisi fuoriditesta" si sono fatti vedere molti utenti ke nn vedevo da tempo

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Anke io nel mio topic "Crisi fuoriditesta" si sono fatti vedere molti utenti ke nn vedevo da tempo
    hanno fatto l'appello nel tuo per dire che ancora sono vivi XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Boh qui va un pò tutto a ******* in generale...non c'è più lo spirito di una volta -.-
    Ma se sei iscritto da Marzo di quest'anno.