ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 180

E se eliminassimo la sezione off topic?

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

State sbagliando tutti e 2... Eliminiamo la sezione Enigmi e Paranormale, ormai è risaputo che qualsiasi cosa è una bufala!

(chi ha capito, ha capito!)

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Il topic delle foto mi lascia indifferente, non posto le mie e cerco di non entrare o commentare le altre.
    Eliminare attualità/politica da un forum è stupido forte. Le "stronzate" che dici te sono nientemeno che opinioni, condivisibili o no non importa, ma creano discussione. E per discussione intendo DISCUSSIONE, cioè scambio reciproco di idee e frasi incaz.zose per far valere la propria ragione (dio che belle che sono!! ), non 2 battutine del caz.zo scritte in Off Topic per ingannare il tempo. Serve anche questo eh, ma se dovessi scegliere tra Attualità/Politica e Off Topic, direi la prima ad occhi chiusi e sotto tortura
    io tutte ste grandi discussioni non le vedo...vedo gente che ci va su per litigare...ma va beh poi ognuno la pensa come vuole.

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Ecco, la tua frase "ma va beh poi ognuno la pensa come vuole." non la userei mai in una discussione. Fai valere la tua opinione una volta, non tenerti buone le persone non dandogli contro. Litiga se serve, una discussione è anche questo, si esprimono opinioni e si cerca di tenerle alte fino alla fine, poi potrai riflettere se erano giuste o sbagliate! (è un discorso generale, non su di te)
    Io ho iniziato a partecipare attivamente col topic "Fascismo".
    Vai a leggerlo e poi dimmi se non vedi le discussioni che descrivevo prima. Ti in*****, cerchi di far cambiare opinione all'altro, usi fatti concreti x avvalorare la tua tesi. Dio quanto li amo questi topic

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Ecco, la tua frase "ma va beh poi ognuno la pensa come vuole." non la userei mai in una discussione. Fai valere la tua opinione una volta, non tenerti buone le persone non dandogli contro. Litiga se serve, una discussione è anche questo, si esprimono opinioni e si cerca di tenerle alte fino alla fine, poi potrai riflettere se erano giuste o sbagliate! (è un discorso generale, non su di te)
    Io ho iniziato a partecipare attivamente col topic "Fascismo".
    Vai a leggerlo e poi dimmi se non vedi le discussioni che descrivevo prima. Ti in*****, cerchi di far cambiare opinione all'altro, usi fatti concreti x avvalorare la tua tesi. Dio quanto li amo questi topic

mi in***** se ne vale la pena!!!ma visto che di questp argomento non me ne fotte una sega non vedo ne il motivi di discutere ne il motivo di incazzarmi congedo tutto con la frase ''poi ognuno la pensa come vuole'' è molto semplice...

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

e se l'argomento dovesse piacerti invece?

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

e se l'argomento dovesse piacerti invece?

Mi ''incazzerei'' come dici tu...anche se trovo che una discussione via pc sia alquanto riduttiva...preferisco guardare in faccia le persone con cui litigo e sapere chi sono...è diverso quando te le trovi ad un palmo dal naso

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

a me offtopic piaceva...

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Mi ''incazzerei'' come dici tu...anche se trovo che una discussione via pc sia alquanto riduttiva...preferisco guardare in faccia le persone con cui litigo e sapere chi sono...è diverso quando te le trovi ad un palmo dal naso
    si ma un forum è fatto apposta per parlare con persone che non puoi vedere ad un palmo dal naso

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

si ma un forum è fatto apposta per parlare con persone che non puoi vedere ad un palmo dal naso
    E' già più facile discutere così...poi non avendo libera possibilità di espressione su questo forum non riuscirei nemmeno..dovrei trattenermi e a me non piace farlo...

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    E' già più facile discutere così...poi non avendo libera possibilità di espressione su questo forum non riuscirei nemmeno..dovrei trattenermi e a me non piace farlo...
    se il tuo modo di esprimerti fa scaturire un ban vuol dire che per esporre le tue idee hai bisogno di parolacce ed insulti..... (da che pulpito.....)
    Guarda il topic del Fascismo: ci siamo incazzati e ce le siamo dette dietro, ma nessun cartellino giallo o rosso