Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
se il tuo modo di esprimerti fa scaturire un ban vuol dire che per esporre le tue idee hai bisogno di parolacce ed insulti..... (da che pulpito.....:lol:)
Guarda il topic del Fascismo: ci siamo incazzati e ce le siamo dette dietro, ma nessun cartellino giallo o rosso
Xd ma non è il fatto di dire parolacce ed insulti...il fatto è che se devo esporre la mia idea allora devo esporla intera...e sicuramente offenderei pesantemente qualcun altro...si me lo sono visto il topic...quando incontrerò una discussione per me interessante lo farò...
-
Comincio a rivalutare l'idea di chiuderla visti i topic che circolano qui dentro da un pò...
-
Quote:
obo
a me offtopic piaceva...
e sei il primo che non apre topic -.-
-
Boh qui va un pò tutto a ******* in generale...non c'è più lo spirito di una volta -.-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
e sei il primo che non apre topic -.-
l'unico motivo per cui non li apro più è perchè poi iniziano i soliti:
ma questo topic che senso ha?
hai detto sesso? ah no, senso. vabbè, fammi vedere il pisello
ecc...
guarda l'ultimo topic che ho riuppato io, e almeno io noto una bella differenza tra i commenti più vecchi e i nuovi.
che poi non voglio giudicare ne dare colpe a nessuno perchè è tutto in evoluzione e in questo momento è cosi e ce lo teniamo, però io lo preferivo "tempo fa"
-
Ha ragione obo...sono il primo a dire che in offtopic faccio il *****ne...però siaprono davvero topic di basso livello..e del resto qualcosa gli utenti devono fare..
-
Quote:
obo
l'unico motivo per cui non li apro più è perchè poi iniziano i soliti:
ma questo topic che senso ha?
hai detto sesso? ah no, senso. vabbè, fammi vedere il pisello
ecc...
guarda l'ultimo topic che ho riuppato io, e almeno io noto una bella differenza tra i commenti più vecchi e i nuovi.
che poi non voglio giudicare ne dare colpe a nessuno perchè è tutto in evoluzione e in questo momento è cosi e ce lo teniamo, però io lo preferivo "tempo fa"
Perchè tiri in ballo bambolina?:lol:
Comunque guarda secondo me se si aprono topic degni di nota e si coinvolgono gli utenti,non và a finire sempre allo stesso modo,ne ho aperto uno qualchè giorno fà e non è andato in trash ,anzi sono ricomparsi utenti che non scrivevano qui sopra da un bel pò.
Allora tutto sta nel creare topic coivolgenti,e non perchè c'è stata un evoluzione su off topic cosi gravosa da non poter essere risolta,è un buon motivo per dare una nuova sferzata,certo non si ritornerà mai come ai vecchi tempi,ma bisogna anche accettarlo.
E poi tempo fà c'erano anche altre persone,ora ce ne sono delle nuove ed è normale che off topic cambi in continuo,niente resta invariato.
E comunque passando a cose serie,se non hai capito la mia è una proposta per farti aprire nuovi topic cosi ti sfotto XD :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Perchè tiri in ballo bambolina?:lol:
Comunque guarda secondo me se si aprono topic degni di nota e si coinvolgono gli utenti,non và a finire sempre allo stesso modo,ne ho aperto uno qualchè giorno fà e non è andato in trash ,anzi sono ricomparsi utenti che non scrivevano qui sopra da un bel pò.
Allora tutto sta nel creare topic coivolgenti,e non perchè c'è stata un evoluzione su off topic cosi gravosa da non poter essere risolta,è un buon motivo per dare una nuova sferzata,certo non si ritornerà mai come ai vecchi tempi,ma bisogna anche accettarlo.
E poi tempo fà c'erano anche altre persone,ora ce ne sono delle nuove ed è normale che off topic cambi in continuo,niente resta invariato.
E comunque passando a cose serie,se non hai capito la mia è una proposta per farti aprire nuovi topic cosi ti sfotto XD :lol:
Anke io nel mio topic "Crisi fuoriditesta" si sono fatti vedere molti utenti ke nn vedevo da tempo :o
-
Quote:
Bambolina_dolce
Anke io nel mio topic "Crisi fuoriditesta" si sono fatti vedere molti utenti ke nn vedevo da tempo :o
hanno fatto l'appello nel tuo per dire che ancora sono vivi XD
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Boh qui va un pò tutto a ******* in generale...non c'è più lo spirito di una volta -.-
Ma se sei iscritto da Marzo di quest'anno.:?