Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
che cazzata.
E allora su questo ragionamento si dovrebbe impedire a Slammy di aprire i suioi topic che non servono a niente etc...
Se una sezione è noiosa per alcuni non vuol dire che lo sia per tutti.
Ad esempio, tu non posti mai nei topic di calcio, quindi ne faresti a meno tranquillamente, ma a noi maschi è come se ci togliessero un polmone.
potevi anche evitare di citarmi.
-
Quote:
Anakin Skywalker
che cazzata.
E allora su questo ragionamento si dovrebbe impedire a Slammy di aprire i suioi topic che non servono a niente etc...
Se una sezione è noiosa per alcuni non vuol dire che lo sia per tutti.
Ad esempio, tu non posti mai nei topic di calcio, quindi ne faresti a meno tranquillamente, ma a noi maschi è come se ci togliessero un polmone.
e' quello che ho detto pure io :080:
-
Se togliete questa sezione d'estate che farò se non potrò scrivere cavolate qui? Nooo :cry: Non potete farmi questo :cry:
-
Temo che poi tutte le *******te contenute in quest'area andrebbero sparpagliate per l'intero forum...
-
Quote:
imok
Temo che poi tutte le *******te contenute in quest'area andrebbero sparpagliate per l'intero forum...
signore cazzate prego XD
-
Quote:
Eurasia
No sono serissima. :nice:
Considerato il volume non indifferente di critiche rivolto ai contenuti scarni e privi di senso, l'unica soluzione è tagliare la testa al toro.
In questo modo il forum sarà privo della sua sezione noiosa/insensata e tutte le altre dedicate! ^^
Se la togliete io nn vengo + :evil:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Se la togliete io nn vengo + :evil:
Un motivo in più per farlo..
-
eliminiamo questa sezione!
-
Quote: