Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
John Kramer
Se la metti su questo piano allora non mi sforzo nemmeno di risponderti decentemente ma basterà dirti:se a te non sta bene la mia opinione evita di leggerla.
Quando uno non risponde è perchè non sà cosa dire,comunque sei libero di pensare e credere come vuoi,io non sto mettendo in discussione una tua opinione,ho solo espresso un mio parere al riguardo,invece di lamentarsi la gente potrebbe anche dimostrare quanto è più in gamba e originale degli altri,tutto qui,lo dico facendo in modo di far reagire gli altri a fare sempre di più.Con ciò chiudo discorso,mi spiace se l'hai presa nel modo sbagliato.
***Appunto se non vi interessa questa sezione perchè non vi piace entrarci a voi,non capisco perchè toglierla solamente perchè a voi non piace,mentre c'è a chi piace,anche altre sezioni a me nn piacciono ma non dico certo di toglierle perchè rispetto chi ci passa le giornate.Tutto qui..sono questioni di gusti.
-
Quote:
Slammy
potevi anche evitare di citarmi.
mmm no, direi di no
-
Io sarei d'accordo sinceramente, molti topic davvero sono uno spreco di memoria, non hanno nessun contenuto intelligente.
Sono d'accordissimo con Eurasia.
-
A me cambia poco, ma eliminandola ci sarebbero troppi ot in altre sezioni.
Quindi forse è meglio tenerla..
Non capisco perchè alcune persone dicano che è noiosa.. Ognuno potrà cazzeggiare come vuole???Non tutti cazzeggiano allo stesso modo. Se un topic in questa sezione è noioso per uno non ci entra punto.
Questo per dire che il problema non è la sezione, ma il problema sono tutti gli utenti che entrano e si lamentano dei topic stupidi.
-
Quote:
DarkDante
per me ci stanno prendendo per il culo :lol:
NO,ma dai.....:roll: l'hai capito?:roll:
-
mi pare che viste le risposte in pochi l'hanno capito
-
Quote:
DarkDante
mi pare che viste le risposte in pochi l'hanno capito
sti stracacchioni :evil:
-
-
Quote:
Anakin Skywalker
eliminate i ban
ma anche no,poi non veresti più bannato XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ma anche no,poi non veresti più bannato XD
gli insulti e le minacce che avevo fatto mi fanno ridere. gli off topic sono una cosa fondamentale in un forum. tenete il ban solo per le bestemmie, lo spam e gli account multipli. censurare le parolacce poi, mi sembra una cosa infantile.
Opinioni mie, ma secondo me il ban qui viene usato a caz.zo di cane