Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Io? Tu ti sei mangiato 3 fette di pollo, insalata, banana, coca cola da litro e mezzo e rutto. Io ho mangiato la verdura 3 cose di pollo.
Originariamente inviata da Jo Constantine 3 cose di pollo. E hai ancora fame. Vergogna Jo!
Vabbe'...uno yogurterino...
Originariamente inviata da Jo Constantine Vabbe'...uno yogurterino... Ma se mi hai detto che stai mangiando un panino con la mortadella!
Originariamente inviata da Hypnotica Ma se mi hai detto che stai mangiando un panino con la mortadella! Tu dovevi farti il panino con la mortadella Io mi sto mangiando lo yogurterino fragola e banana con noci sminuzzate!
Originariamente inviata da Jo Constantine Tu dovevi farti il panino con la mortadella Io mi sto mangiando lo yogurterino fragola e banana con noci sminuzzate! E poi ti lamenti che fai la cacca verde
Originariamente inviata da Hypnotica E poi ti lamenti che fai la cacca verde Io faccio la pipì verde, no la cacca...quella la lascio ai gatti.
Originariamente inviata da Jo Constantine Io faccio la pipì verde, no la cacca...quella la lascio ai gatti. Ti spari il wc net su per il culetto e fai la cacchina blu con sfumature verdine
Originariamente inviata da Hypnotica Ti spari il wc net su per il culetto e fai la cacchina blu con sfumature verdine Si ma era na cosa detta in confidenza...Cioè non è che vado a dire ai quattro venti che tu ti spari l'ammoniaca per endovena...
Originariamente inviata da Jo Constantine Si ma era na cosa detta in confidenza...Cioè non è che vado a dire ai quattro venti che tu ti spari l'ammoniaca per endovena... Beh, mica ho sbandierato la tua passione per il sesso con le pecore