Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
cin cin...alla nostra...
E per finire in bellezza, una patata umida...
Originariamente inviata da Paperoga II E per finire in bellezza, una patata umida... ...e magari un pò di panna montata sopra per dare quel non so chè di dolce
Originariamente inviata da DeA. ...e magari un pò di panna montata sopra per dare quel non so chè di dolce Si perchè qui son tutte acide!!!!!!! cin cin Anche a te DeA!!!
Originariamente inviata da Paperoga II E per finire in bellezza, una patata umida... Ma i paperi non mangiano le patate
Sempre pignola Miss??????
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Non c'è bisogno ke m'imbriaco per trombarti Ma si si fa per dire...ti trombo lo stesso...
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Sempre pignola Miss?????? Semper Poi il papero mi ama quindi lo posso offendere quanto mi pare
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Ma si si fa per dire...ti trombo lo stesso... Mad, Bambolina è la ragazza di Siviglia... Tutti la vogliono ma nessuno se la piglia...
Originariamente inviata da Hypnotica Semper Poi il papero mi ama quindi lo posso offendere quanto mi pare Ah capisco...del resto è difficile dirti di NO!!!! Originariamente inviata da Hypnotica Mad, Bambolina è la ragazza di Siviglia... Tutti la vogliono ma nessuno se la piglia... Ma è lei che parla parla ma poi.....