Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Beh, mica ho sbandierato la tua passione per il sesso con le pecore Si ma è come sei io dicessi che tu hai una predisposizione per i coni con la panna...
Originariamente inviata da Jo Constantine Si ma è come sei io dicessi che tu hai una predisposizione per i coni con la panna... E' vero
ahahah
Originariamente inviata da DarkDante ahahah ci mancava la ciliegina sulla torta
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da DarkDante ahahah Ciao caro! Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ci mancava la ciliegina sulla torta Tu che vuoi? Vai a depilarti le ascelle che tra un pò ti si fanno i rasta
Originariamente inviata da Hypnotica Ciao caro! Tu che vuoi? Vai a depilarti le ascelle che tra un pò ti si fanno i rasta tu vai a depilarti l'inguine sennò i peli ti finiscono in bocca e forse è anche un bene
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ci mancava la ciliegina sulla torta non si può neanche ridere spaccapalle?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart tu vai a depilarti l'inguine sennò i peli ti finiscono in bocca e forse è anche un bene Le tue stronz@te sfidano le leggi di gravità
Originariamente inviata da Jo Constantine Le tue stronz@te sfidano le leggi di gravità ma tu che azzo vuoi? Originariamente inviata da DarkDante non si può neanche ridere spaccapalle? si si ridi ti fa bene alla salute XD io continuo a rompere le palle
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart tu vai a depilarti l'inguine sennò i peli ti finiscono in bocca e forse è anche un bene Non ho le ragnatele come te io...