Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Farah x me Cloud non si è cambiato le mutande infatti non mi son cambiato le mutande, bensì i boxer
Originariamente inviata da Cloud Strife infatti non mi son cambiato le mutande, bensì i boxer vabbè, mutande boxer perizoma quello che sia
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io non puzzo siete voi che non vi cambiate le mutande XD cambiare le mutande ?? cosa ?? mai sentita questa cosa ... perche , voi ne mettete piu di una ? Originariamente inviata da Bambolina_dolce Le mie mutande sn pulite e nn puzzano, anke perkè nn le metto e sn nel cassetto pulite su questo non c erano dubbi... Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart vabbè a te puzza proprio la patata,non le mutande sara una patata andata a male
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart vabbè a te puzza proprio la patata,non le mutande La mia patata è così bollente e pulita ke ci puoi persino cucinare sopra
Originariamente inviata da Bambolina_dolce La mia patata è così bollente e pulita ke ci puoi persino cucinare sopra ma come perdi tempo a cucinare ?
Originariamente inviata da XanaX ma come perdi tempo a cucinare ? Quando nn ho piselli da arrostire si.
Originariamente inviata da Bambolina_dolce La mia patata è così bollente e pulita ke ci puoi persino cucinare sopra il prossimo natale ti regalo l'olio per friggerla
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Quando nn ho piselli da arrostire si. arrostire piselli è sempre cucinare
Originariamente inviata da XanaX arrostire piselli è sempre cucinare Si infatti quelli me li mangio lo stesso è ovvio.
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart il prossimo natale ti regalo l'olio per friggerla Uà come sei pidokkia.....il prossimo natale?