Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XanaX cosa mi date in cambio un bel bacino
Originariamente inviata da XanaX il fatto di riconoscermi mi costa una risata in faccia, e poi mi fa il dito medio.... vedi quel dito.... Si lo vedo. Quindi?
Originariamente inviata da Farah bè è ovvio.... l'amicizia, cosa sennò???? Originariamente inviata da Slammy un bel bacino naaaa troppo poco !!! andatevele a prendere da sole !!!
Originariamente inviata da XanaX naaaa troppo poco !!! andatevele a prendere da sole !!! no no, su forzaaaaa e poi i patti si fanno dopo, tu dacci da bere e poi si vede U_U
Originariamente inviata da Slammy ok io una becks per favore perche questa non ti piace ?
Originariamente inviata da Farah no no, su forzaaaaa e poi i patti si fanno dopo, tu dacci da bere e poi si vede U_U esatto
Originariamente inviata da Farah no no, su forzaaaaa e poi i patti si fanno dopo, tu dacci da bere e poi si vede U_U Originariamente inviata da Slammy esatto no prima si paga poi si riceve la merce desiderata
Originariamente inviata da XanaX no prima si paga poi si riceve la merce desiderata e allora pagaci da bere
Originariamente inviata da Farah e allora pagaci da bere no forse non hai capito bene... o forse hai capito troppo bene
Originariamente inviata da XanaX no forse non hai capito bene... o forse hai capito troppo bene prima ci paghi da bere e poi noi prendiamo la nostra birra desiderata....