Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Farah prima ci paghi da bere e poi noi prendiamo la nostra birra desiderata.... esatto mi hai tolto le parole di bocca
Originariamente inviata da Farah prima ci paghi da bere e poi noi prendiamo la nostra birra desiderata.... Originariamente inviata da Slammy esatto mi hai tolto le parole di bocca e io che ci guadagno ? continua a sfuggirmi
Originariamente inviata da XanaX e io che ci guadagno ? continua a sfuggirmi ancora con questo guadagno te l ho detto, a quello ci si pensa dopo!
Originariamente inviata da Farah ancora con questo guadagno te l ho detto, a quello ci si pensa dopo! esatto! Prima spendi e offri le birre, poi decideremo quando saremo sbronze
basta tanto questo taccagno non offre nulla adiossss
Sera gente.
che palle
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart che palle ecco perchè la chat nel forum è proibita.. PS: Buona notte a tutti..
Originariamente inviata da Super Muscoloso ecco perchè la chat nel forum è proibita.. -.-
Originariamente inviata da Slammy esatto! Prima spendi e offri le birre, poi decideremo quando saremo sbronze io non sono uno che si approfitta delle donzelle momentaneamente incapaci di intendere e volere... Originariamente inviata da Farah basta tanto questo taccagno non offre nulla adiossss mi hai preso per baffo moretti ?