Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
anche io sono per la coppia luna- drk
Originariamente inviata da Eurasia Una gastrite acuta e appuntamenti dallo psicologo tre volte a settimana, ecco chi davvero ci guadagnerebbe.. Litigano come due piccioncini non sono adorabili?
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* anche io sono per la coppia luna- drk come non quotare...
Originariamente inviata da Holly che cosa preoccupante il post uno poi non solo è l'ommo della yoem, puzza pure siamo una coppia aperta aperta anche a nuovi odori vero yoem?
Originariamente inviata da Technics siamo una coppia aperta aperta anche a nuovi odori vero yoem? tesoro lo sai che ti rompo il sederino?! tu provaci e sei un uomo morto!
Originariamente inviata da Technics siamo una coppia aperta aperta anche a nuovi odori vero yoem? anche io
Originariamente inviata da yoem tesoro lo sai che ti rompo il sederino?! tu provaci e sei un uomo morto! almeno sei ancora un uomo...
yoem e tech assieme? mazza mica lo sapevo XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da =DaDa= almeno sei ancora un uomo... bravo dada! mi apri la mente a nuovi spunti di torture eventuali..
Originariamente inviata da yoem tesoro lo sai che ti rompo il sederino?! tu provaci e sei un uomo morto! ma la gente non capisce che io amo te se vuoi ti aiuto XD io sono sempre dalla parte della tonna!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.