provo a mettere un pò di pace... e a far ragionare (alla fine risulterà tutto inutile... ma lo faccio x far colpo su jean grey )
1) io (come mi cugina... come tutti qui) mi sò trovato davanti a 2 utenti che volevano far bannà 1 x "atteggiamento da rottura di cazzo" di fronte a sta cazzata (perchè x me è una cazzata... e se ci pensate bene sò convinto che lo ammettereste pure voi che è una cazzata... perchè non mi sembrate stupidi) ho detto "è una cazzata" (idem ha fatto cikay... e idem hanno fatto pure altri)... ho fatto di + che dire la mia?
2) qui dentro se 1 dice "sosuke è tonto" è tutto normale... se sosuke reagisce è da bannà... però se 1 dice "rel mayer x me ha detto una cazzata" JE' SCANDALOSO! e rel mayer può dì tranquillamente "ignorante... fuori di testa"... è normale sta cosa?
3) un paio di settimane fa jean grey sui g.s.f. m'ha dato del 12enne e ha detto che se smettevo di scrivere era un bene x il forum io mi ci sono fatto una risata e ho risposto con una battuta... vedete un pò voi...
detto questo, a me piace il tubero...detto anche...
JE' SCANDALOSO! IL GIOCO SENZA FINE SI DEVE RIGIOCARE!