Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jean Grey Questa me la devi spiegà Io non faccio del male Io buona. Tu sei il diavolo
Originariamente inviata da Jean Grey Questa me la devi spiegà a lui piacciono quelle che lo assecondano
Originariamente inviata da Sousuke a lui piacciono quelle che lo assecondano Quanto rosichi per il rapporto che ho con ReL Mayer eh
Originariamente inviata da Jack Daniels Quanto rosichi per il rapporto che ho con ReL Mayer eh Quella che rosica è cikay...
Originariamente inviata da Jack Daniels Quanto rosichi per il rapporto che ho con ReL Mayer non riesco neppure a dormire la notte, caccio via qualunque ragazza per il pensiero fisso Originariamente inviata da Dade Quella che rosica è cikay... vero, ho fatto leggere un suo post a una e si è bagnata le mutandine
Originariamente inviata da Dade Quella che rosica è cikay... Loro devono fare pace una volta per tutte se no le picchio u.u
Originariamente inviata da Jack Daniels Loro devono fare pace una volta per tutte se no le picchio u.u Finche non ti scopi anche cikay la vedo dura
Originariamente inviata da Dade Finche non ti scopi anche cikay la vedo dura Te vai troppo in là coi pensieri
Originariamente inviata da Jack Daniels Loro devono fare pace una volta per tutte se no le picchio u.u niente è impossibile... a parte che cikay e rel mayer si abbassino a scusarsi
Originariamente inviata da scazzula2 niente è impossibile... a parte che cikay e rel mayer si abbassino a scusarsi Bisogna convincerle, tu tenta di convincere cikay e io ReL