Allora saprai pure che il suo amore per te è sincero e che ha già comprato l'anello con brillante per farti una proposta seria...una tantum tocca anche a lui fare il serio nella vita
Quindi visto che l'accoppiamento è solo una provocazione nei tuoi riguardi io che faccio ? ici sta un estrazione a sorte ? basta che non mi fate fare coppia con Half però eh......
Jack ma amore e guerra...a volte la differenza è sottile sai ? io fossi in RM inizierei a diventare gelosa
cikay, serio, siamo stanchi di vedere come strizzi le mutandine dalla finestra, ogni volta che JD ti rivolge la parola!
uahahahahah muoRO dalle risate-
uahah tutte così dicono. a jack non si può resistere...anzi guarda...scommetto che anche qualche ragazzo si sarà salvato le sue foto....
Devi solo confessarlo a te stessa . Se avete biogno di un paggetto..chiamate pure
e io mi rivendo tutti e due..uno lo rivendo a italia 1 che sta a secco di comici poi ti faccio uno scippo e il diamante lo porto al mercato nero....tanto nero che ci troverò pure sousuke
e allora a sto punto dobbiamo accoppiare te.....uhm....dai estrai tu, ma dal forum e ti ricordo che Half non vale