Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Kovacic e chi cazzo è ma come chi cazzo è? quella dei contraccettivi che ci hai scritto 10 pagine di cagnare! (non mi ricordo come si chiamava )
@PrincipessaToy (non è più bannata)
@scazzula2...ti cedo il mio posto!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mori scazzu!
Originariamente inviata da Sousuke principessatoy
Originariamente inviata da Sousuke principessatoy nuoooooooo il tuo avatar susi...è tornato carletto!!! Carletto.jpg Quanti ricordi
Originariamente inviata da lunantica @scazzula2...ti cedo il mio posto!
Originariamente inviata da lunantica nuoooooooo il tuo avatar susi...è tornato carletto!!! infatti due gocce d'acqua
Originariamente inviata da Jack Daniels Ma come, non mi avevi dichiarato il tuo amore? No. Ti avevo solo dichiarato GUERRAAAA! P.s. dichiarare il mio amore è sempre stata una cosa in cui ho trovato difficoltà, dichiarare GUERRAAAA invece no
Originariamente inviata da Jean Grey No, però ho delle tenaglie della misura giusta per strappartelo via P.S. @scazzula2 per un momento mi sono illusa che mi avessi accoppiata con te Se lo riesci a trovare fari pure, non credo sarebbe una grande perdita per il genere umano Ma vedi che Scaztullen lo fa solo per attirare la tua attenzione e provocarti