Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Julie con Marius proprio no XD lo dovrei dire io -.-"
marius taci -.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da DarkDante jo non mi sembra tanto piu mentalmente evoluto di me e poi si è fatto bannare per colpa tua Per colpa mia? Ma che ho fatto? Sempre io sono *****!! Cmq Dark e proprio Julie non ti vuole io sono disponibile
Originariamente inviata da Hypnotica Cmq Dark se proprio Julie non ti vuole io sono disponibile Tu sei fidanzata con marius. Ti fai il mio fidanzato...e ora vuoi farti anche il mio amante!! Bella amica che ho!!!
Julie* e DarkDante...
Originariamente inviata da Hypnotica Per colpa mia? Ma che ho fatto? Sempre io sono *****!! Cmq Dark e proprio Julie non ti vuole io sono disponibile tranquilla mi vuole e poi tu ne hai gia troppi
Originariamente inviata da DarkDante tranquilla mi vuole e poi tu ne hai gia troppi Chi? Dove? Come? Meglio tanti che nessuno... Originariamente inviata da Julie* Tu sei fidanzata con marius. Ti fai il mio fidanzato...e ora vuoi farti anche il mio amante!! Bella amica che ho!!! Shhh glie l'ho chiesto per educazione...
Originariamente inviata da DarkDante tranquilla mi vuole e poi tu ne hai gia troppi Tu dai troppe cose per scontate cicci Originariamente inviata da Hypnotica Chi? Dove? Come? Meglio tanti che nessuno... Shhh glie l'ho chiesto per educazione... Quoto. Ok cara non avrei mai dovuto avere dubbi sulle tue buone maniere XD perdonata
Originariamente inviata da Hypnotica Shhh glie l'ho chiesto per educazione... Originariamente inviata da Julie* Tu dai troppe cose per scontate cicci gentilissime
Originariamente inviata da Wolverine Molto più per me, fidati, tu avresti tutto da guadagnare modestamente Una gastrite acuta e appuntamenti dallo psicologo tre volte a settimana, ecco chi davvero ci guadagnerebbe..