Passo anch'io. Siete una così bella coppia e non potrei mai mettermi in mezzo xD
Vi dico già adesso che mi farebbe molto piacere essere la testimone della sposa, chiunque essa sia
Passo anch'io. Siete una così bella coppia e non potrei mai mettermi in mezzo xD
Vi dico già adesso che mi farebbe molto piacere essere la testimone della sposa, chiunque essa sia
@cikay Accoppiati con qualcuno anche tu!
In realtà lo sposerei subito ma lui mi rifiuta.
E poi sarei troppo geloso, in giro c'è gente che "dice cose su di lui, sul suo fisico, ma dipende dalle situazioni".
Ce li vedi gli sposi a brindare col succo di pera? Io il succo di pera lo lascio sul tavolo pure quando faccio rum e pera nella speranza che capiscano e il giro successivo facciano rum e rum.
Per fortuna sono già "accoppiata" nella vita reale xD
Poi secondo me sono gli uomini a dover fare il primo passo e a dichiararsi
Già. Ti capisco. Anche io me lo sposerei subito. Ma poi non riuscirei a gestire la cosa xD
Con tutte e tutti che me lo invidierebbero. Che si mangerebbero con gli occhi il suo fisico tonico e asciutto Che penderebbero dalle sue labbra (anzi dai suoi polpastrelli xD) aspettando che tiri fuori perle di saggezza e aforismi sousukiani
Sarei troppo gelosa, rischierei di impazzire e di rovinarmi la salute a causa della gelosia. Oltre che di essere uccisa da qualche sua ammiratrice darkettona fuori di testa
Quindi ve lo lascio, a malincuore ma ve lo lascio
Basta susù, sei troppo per tutti noi! :'(
per altre dovrei farmi sentire di più e rompere di più perchè parlo poco, pensa come sono stupide e ignoranti queste ragazze, non sono purtroppo al tuo livello :/
infatti dipende dai contesti, dopo aver giocato negli spogliatoi si fanno commenti, anche altrove per l'atteggiamento/carattere o altro qualcuno domanda commenta, ma in un senso diverso da quello che intendi tu...
anche io lo lascio sul tavolo, bevo solo acqua da sempre, quella è ironia (tranne vabbè i succhi con le proteine, ma non c'entra)Ce li vedi gli sposi a brindare col succo di pera? Io il succo di pera lo lascio sul tavolo pure quando faccio rum e pera nella speranza che capiscano e il giro successivo facciano rum e rum.
tu scherzi, ma ce ne sono di fuori di testa ragazze darkettone..., o chi preferisce la compagnia di un rompipalle fastidioso, mentre proverebbero noia con altri, anche loro saranno rompipalle acide
non invidiano nè ammirano, meglio, sono selettivo, non sono un bisonte ma si nota che mi alleno e sembro un becchino, le stesse persone fanno domande diverse da quelle intendi tu...
Ultima modifica di Sousuke; 29/9/2014 alle 16:04
Secondo me tu e Jack Daniels sareste una coppia perfetta, yo
Se tu dici ''ciao'' lui dice ''è vero!''.
Ma pure se è lui che dice ''ciao'' tu dici ''è vero!''.
Più perfetti di così non si può. Poi JD è abbastanza figo (ehi, non sono gay!) quindi dacci dentro, yo!
Pure Sousuke e Tyler Durden sono una coppia perfetta: ma sembrano una coppia più avanti nel tempo, si comportano come la tipica coppia sposata di mezza età.
E io con chi mi accoppio qui? Si è fatta avanti solo mariaaa, voleva che la scopassi per farla gemere e venire