Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ReL Mayer Magnate tranquillissimi, io e yvette non ci separeremo mai e mi concederò solo a lei. U_U Se cambi idea, fammelo sapere
Originariamente inviata da Bjorn Anche io voglio essere accoppiato sono invidioso u-u la prima regola del club all you need is love è: se sei maschio e cerchi coppia, ti verrà scelto random un ometto del forum. Originariamente inviata da ReL Mayer Magnate tranquillissimi, io e yvette non ci separeremo mai e mi concederò solo a lei. U_U ecco. Voi mangiatevi, noi due ci mangiamo.
Originariamente inviata da Jack Daniels Se cambi idea, fammelo sapere Mi dispiace ma non ci sono possibilità che io abbandoni una dolcissima e adorabile fanciulla come yvette. U_U Lo farebbe solo una pazza e io non sono pazza.
Originariamente inviata da yvette la prima regola del club all you need is love è: se sei maschio e cerchi coppia, ti verrà scelto random un ometto del forum. ecco. Voi mangiatevi, noi due ci mangiamo. Io sono lesbica u.u
A puro scopo informativo, ma c'è qualche bella ragazza single qui?
Originariamente inviata da Pinkman A puro scopo informativo, ma c'è qualche bella ragazza single qui? Io non ti basto ? Sono una bella panterona rosa !
Oh ma tra lesbopomiciate e ricchionaggio vario che sta succedendo a questo forum? Ma un sano uomo VS donna no?
Originariamente inviata da Zood Oh ma tra lesbopomiciate e ricchionaggio vario che sta succedendo a questo forum? Ma un sano uomo VS donna no? ma nella vita, bisogna provare tutto. non si sa mai non bisogna buttare via nulla hahahahahahah "meglio la carne del' osso, e dagli dentro a piu' non posso !" ahahahhahahh
Originariamente inviata da Zood Oh ma tra lesbopomiciate e ricchionaggio vario che sta succedendo a questo forum? Ma un sano uomo VS donna no? Colpa di @ReL Mayer - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Pinkman A puro scopo informativo, ma c'è qualche bella ragazza single qui? C'era @TwinPeaks ma è sparita
Originariamente inviata da Jack Daniels Colpa di @ReL Mayer Io sono di ampie vedute.