Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
obo ed eurasia!! è vero non ci avevo pensato
Invece secondo me drk andrebbe benissimo con holly! sono troppo dolci insieme
Originariamente inviata da °Luna° Invece secondo me drk andrebbe benissimo con holly! sono troppo dolci insieme non cercare modi pietosi di vendicarti... è il tuo uomo ormai ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Dylan. obo ed eurasia!! è vero non ci avevo pensato Preferisco che continuiate a pensarmi come una Repubblica indipendente, gli accoppiamenti non si addicono decisamente alla mia persona..!
Originariamente inviata da °Luna° Invece secondo me drk andrebbe benissimo con holly! sono troppo dolci insieme Originariamente inviata da Holly non cercare modi pietosi di vendicarti... è il tuo uomo ormai ^^ NON tocchiamo questo tasto, la ragazza ha da farsi perdonare.
Originariamente inviata da ph2 secondo me starebbero benissimo insieme: a) rude non so cosa - cimis: Perchè sono dei galli b) jo - bambolina dolce: Perchè mi stanno sulle palle c) artemysia - nitro: Così il chimico del forum ti avvelenerà salvandoci! D) eurasia - obo: Così, procreando, daranno vita al moderatore perfetta ed una nuova era avrà inizio!!!! E) nuvolablu - con se stessa: Credo sarà una splendida zitellona f) domino - wolverine: Non so perchè li accosto ma se i miei poteri mi dicono che starebbero bene è vero g) ph2 - ???? Non lo so ancora, forse rosemary così la smetterebbe di farsi le paranoie e penserebbe solo al sesso con me wtf? ph2 con bambolina_storpia così almeno si svuota i coglioni.
Originariamente inviata da Rude Chrystel wtf? ph2 con bambolina_storpia così almeno si svuota i coglioni. Te lo cedo volentieri, avete un carattere simile quindi state bene assieme Rude e Ph
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Te lo cedo volentieri, avete un carattere simile quindi state bene assieme Rude e Ph
io wolwerine lo metterei o con luna o con medusa poi era rum bossy e poi devo pensare
luna e drk