ma mica vuol dire solo mescolamento fra i sessi?che cazzo, noi sagittari senso della responsabilità proprio zero? in fondo governare un regno mi pare cosa da nulla...Originariamente inviata da Coso
ma mica vuol dire solo mescolamento fra i sessi?che cazzo, noi sagittari senso della responsabilità proprio zero? in fondo governare un regno mi pare cosa da nulla...Originariamente inviata da Coso
Io potrei farlo a occhi chiusi. Però non ne ho voglia.Originariamente inviata da rhoda81
per l'appunto.Originariamente inviata da Coso
L'orgoglio, la passionalità, l'ambizione e le capacità intuitive degli scorpioni ve le potete solo sognare la notte, fidatiOriginariamente inviata da rhoda81
dell'orgoglio non sappiamo che farcene, dato che per noi tutto è superabile... l'ambizione è ciò che maggiormente caratterizza il segno, solo che in voi è malata, in noi è dinamica e piacevole da soddisfare... e in quanto alla passionalità...volete pure mettervi con un segno di fuoco?Originariamente inviata da darkness_creature
potreste fare solo jago in otello...noi facciamo otello il cazzone, ma diamo pur sempre il titolo alla tragedia!
Di ambizione ne ho anche troppa..Originariamente inviata da darkness_creature
Da essere di luce quale sono, si può dire che riassumo in me il meglio di tutti i segni zodiacali, pur conservando nominalmente quello più stiloso, il saggittario (edit: cazzo lo ho anche scritto sbagliato )
io sn scorpione!!!
quelli sn i leoni caro...Originariamente inviata da darkness_creature
quello è il segno migliore non a caso è il più potente e il più forte...massimo massimo il capricorno si ci può avvicinare...
il leone è il re dei segni...
quindi sudditi obbedite
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sono scorpione..ma IO_GIUDICO come re :smt018
Buahahhaha, voi leoni mi fate sempre ridereOriginariamente inviata da AvaAdore