:smt018 io son la comandanteOriginariamente inviata da Fruits
:smt018 io son la comandanteOriginariamente inviata da Fruits
i leoni sn piccoli e troppo inferiori mentalmente x competere con gli scorpioni
Gemelli = Superiorità numerica = Due cervelli is megl k uan = Almeno non sono animali = si aiutano a vicenda = sono io.
che ho vinto?
Voi non siete scorpioni, e in quanto tali, non siete parte del nostro regno.Originariamente inviata da patuffina_
Ser, non ti preoccupare... sta notte lo convinco io il re...
I re hanno sempre le cose migliori dalla vita...ma porc...Originariamente inviata da DKNY
sa reggina
nè buona!!
tradotto
questa reggina non è buona!!
PS
ora io farò il re pesce!!
Originariamente inviata da Il distruttore
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Lo Scorpione doveva attraversare il fiume,così non sapendo nuotare,chiese aiuto alla Rana "x favore fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda"; la Rana rispose "fossi matto,così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi"; lo Scorpione rispose "x quale motivo dovrei farlo,se ti pungo, tu muori ed io annego"
la Rana stette un attimo a pensare e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello Scorpione,lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua; a metà tragitto,la Rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena e capì di essere stata punta dallo Scorpione;
mentre entrambi stavano x morire, la rana chiese all'insano ospite il perchè del folle gesto, "perchè sono uno scorpione" ,rispose lui, "è la mia natura"
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
e complimenti...che coglione lo scorpione
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
posso proclamarmi regina leone?
è più appropriata la cosa...i leoni regnano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.