:smt018 io son la comandanteOriginariamente inviata da Fruits
![]()
![]()
![]()
:smt018 io son la comandanteOriginariamente inviata da Fruits
![]()
![]()
![]()
i leoni sn piccoli e troppo inferiori mentalmente x competere con gli scorpioni![]()
Gemelli = Superiorità numerica = Due cervelli is megl k uan = Almeno non sono animali = si aiutano a vicenda = sono io.
che ho vinto?![]()
Voi non siete scorpioni, e in quanto tali, non siete parte del nostro regno.Originariamente inviata da patuffina_
Ser, non ti preoccupare... sta notte lo convinco io il re...![]()
I re hanno sempre le cose migliori dalla vita...ma porc...Originariamente inviata da DKNY
sa reggina
nè buona!!
tradotto
questa reggina non è buona!!
PS
ora io farò il re pesce!!
Originariamente inviata da Il distruttore
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
Lo Scorpione doveva attraversare il fiume,così non sapendo nuotare,chiese aiuto alla Rana "x favore fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda"; la Rana rispose "fossi matto,così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi"; lo Scorpione rispose "x quale motivo dovrei farlo,se ti pungo, tu muori ed io annego"
la Rana stette un attimo a pensare e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello Scorpione,lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua; a metà tragitto,la Rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena e capì di essere stata punta dallo Scorpione;
mentre entrambi stavano x morire, la rana chiese all'insano ospite il perchè del folle gesto, "perchè sono uno scorpione" ,rispose lui, "è la mia natura"
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
e complimenti...che coglione lo scorpione![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
posso proclamarmi regina leone?![]()
![]()
![]()
è più appropriata la cosa...i leoni regnano![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.