I leoni sanno al massimo urlare senza ragionare Superficiali e ciecamente irascibili.....almeno gli scorpioni riescono a colpire in modo mirato anche quando perdono il controlloOriginariamente inviata da AvaAdore
I leoni sanno al massimo urlare senza ragionare Superficiali e ciecamente irascibili.....almeno gli scorpioni riescono a colpire in modo mirato anche quando perdono il controlloOriginariamente inviata da AvaAdore
kissà ke regno avrà...Originariamente inviata da katie83
Molto breveOriginariamente inviata da °jimi°
Originariamente inviata da darkness_creature
kmq nn siamo assolutamente superficiali se fossi un pò superficiale io avrei risolto la metà dei miei guai
il leone sarà irascibile, ma tanto si scorda tutto
e l'irascibilità in me è attutita dall'ascendente in bilancia
e lasciamo perdere, il leone qnd vuole una cosa sa come ottenerla, e se li sai prendere sono dei pezzi di pane...
sono perfetti i leoni (ecco una sparata tipicamente leoncina)
il leone è:
passionale
individualista
determinato
premuroso
generoso
fedele
non odia
non porta rancore
onesto
leale
l'unico guaio è che si aspettano che tutti siano così. per quello si incazzano facilmente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
i leoni sarebbero leali, fedeli e individualisti?
I leoni non sanno vivere senza l'adorazione degli altri, e sono l'antitesi della fedeltà
Sono appassionato dei legami astrologia-pesonalità, quindi difficilmente potrai fregarmi, ti assicuro
ma che dici? io seguo molto l'astrologia :smt003 sul serioOriginariamente inviata da darkness_creature
il leone ama l'ammirazione degli altri, e ne è dipendente -.-"
ma vede l'amore in maniera mitologica...come qualcosa di perfetto, e quindi è molto geloso. dal momento che è anche il segno della forza, e di conseguenza della coerenza...è anche molto fedele. il tradimento è un qualcosa di radicalmente sbagliato per un leone..
il leone odia lavorare in gruppo, perchè vuole il palcoscenico tutto per sè
e sono leali, il leone è il segno dei grandi ideali.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
x me fa lo stesso basta che io possa rimanere la REGINA SCORPIONE!Originariamente inviata da darkness_creature
immaginavo!Originariamente inviata da darkness_creature
ma x favore...se è una sfida tra segni zodiacali l'acquario vi dà merda a tutti!!! e io mi proclamo la regina del clan degli acquario :smt080
Quello che sa solo volare con la fantasia e fare di testa sua anche nei momenti meno opportuni? Come no!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA