Non parlarmene...
Non parlarmene...
XD quando scrivono ste stronsate penso,che siano delle ragazze parecchio complessate .-. fa un pò pena
Ma parlo naturalmente per le ragazze che ho conosciuto io XD che poi erano vipere incredibili.
Poi non voglio giudicare dalla buccia le persone o da un blog..non sono la tipa
Ultima modifica di Artemisia; 14/3/2009 alle 22:14
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Che ci volete fare? Il progresso si vede anche da questo...prima giocavano con la barbie e adesso si divertono con le scritte glitterose...
Dai li abbiamo avuti tutti 15 anni (fuorchè quelli di 14 anni hihihi) e per i patemi dell'adolescenza ci siamo passati tutti.
Non c'è niente di strano in tutto ciò, l'unica cosa strana è che io sto invecchiando O_O
A me sembra meno furba la persona che considera stupida e comune la ragazza con il blog colorato e pieno di glitter. Sei mai andato oltre i sottotitoli? Io si, e ho letto ragazzine straordinarie.
capita di leggerle e solitamente le ignoro ma qualche volta la mia stupidità mi spinge a prenderle un po' per i fondelli
......<<sono carina, simpatica, solare, dolce, un po stronza un po timida e po pazza>>....
tutte a vantarsi che sono pazze
<<ma soprattutto devo dire che sono davvero pazza>>.....<<le mie amike mi dicono che sono proprio pazza!!>>..oggi sono diventati tutti pazzi e se ne vantano vuol dire che da quando hanno chiuso i manicomi tutti i pazzi stanno su chat, blog e forum....
<<dove abito?? nel mio mondo>>...mmm questa frase non mi è nuova ...
tutte che fanno le foto in pose hot mezze nude (ma non sono ragazze facili ... no no) o prese dall alto generalmente scattate nel bagno in cui si vedono quelle belle mattonelle di una volta ,con gli occhialoni stessi capelli .... o quelle col dito davanti alla bocca o con le labbra a culo di gallina ....
tutti nick uguali, tutte cazzate simili....
questa è la societa di oggi : tutti uguali, omologati... nessuno che si vuole distinguere e chi si distingue lo fa per apparire.... apparire , apparire apparire.... la netlog generation
Ultima modifica di SteekHutzee; 15/3/2009 alle 18:23
E' come vederle per strada e sentirle parlare, che ti aspettavi?