hai 15 anni... e ricordando quell'età penso che li avrei spesi tutti in cazzate... ma non lo fare... fra qualche anno te ne pentirai, dovrai essere più indipendente e una sommetta da parte fa comodo sempre per cose più serie... dammi retta!!
hai 15 anni... e ricordando quell'età penso che li avrei spesi tutti in cazzate... ma non lo fare... fra qualche anno te ne pentirai, dovrai essere più indipendente e una sommetta da parte fa comodo sempre per cose più serie... dammi retta!!
Mi sa che perdi anche la tua libertà... io ci comprerei un chitarra.. Ma se nn la sai suonare nn prenderla.. se no tienili da parte, nn manca tanto alla patente...Originariamente inviata da Cimis
[quote="Guru's Way"]
Mi sa che perdi anche la tua libertà... io ci comprerei un chitarra.. Ma se nn la sai suonare nn prenderla.. se no tienili da parte, nn manca tanto alla patente... [/quote]
tienili da parte..
libertà forse una piccola indipendenza economica ma libertà mi sembra esagerato !
:smt033
Sono indiscreto a chiederti quali sono questi "metodi con convenzionali"?Originariamente inviata da Cimis
Oggi un qualunque investimento che non siano azioni di borsa rende al max un 3-4% annuo
Un solo consiglio, non affidarli a nessuno (specie se ti promette castelli in aria), per i tassi odierni puoi tranquillamente tenerteli in casa, o comprarti qualcosa che ti piace... ma cmq credo che i tuoi se ne accorgano....
Mi compro un arco nuovo e quello che resta lo conservo
dopo aver fatto il tagliando questa mattina vorrei poter aggiungere la coppia di gomme anteriori che hanno le tele fuori a causa dell'uscita dalla convergenza...Originariamente inviata da sariciuli
scusa ma perchè i tuoi non lo sanno? come li hai guadagnati??
Sai che nn si chiedono queste cose?!?!?! al max per mp, e poi una mezza idea io già ce lo...Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
sisi, ce l'ho anchi'io...... :smt112Originariamente inviata da Guru's Way