hai 15 anni... e ricordando quell'età penso che li avrei spesi tutti in cazzate... ma non lo fare... fra qualche anno te ne pentirai, dovrai essere più indipendente e una sommetta da parte fa comodo sempre per cose più serie... dammi retta!!
Visualizzazione stampabile
hai 15 anni... e ricordando quell'età penso che li avrei spesi tutti in cazzate... ma non lo fare... fra qualche anno te ne pentirai, dovrai essere più indipendente e una sommetta da parte fa comodo sempre per cose più serie... dammi retta!!
Mi sa che perdi anche la tua libertà... io ci comprerei un chitarra.. :roll: Ma se nn la sai suonare nn prenderla.. se no tienili da parte, nn manca tanto alla patente... ;)Quote:
Originariamente inviata da Cimis
[quote="Guru's Way"]
Mi sa che perdi anche la tua libertà... io ci comprerei un chitarra.. :roll: Ma se nn la sai suonare nn prenderla.. se no tienili da parte, nn manca tanto alla patente... ;)[/quote]
tienili da parte..
libertà :shock: forse una piccola indipendenza economica ma libertà mi sembra esagerato :) !
:smt033
Sono indiscreto a chiederti quali sono questi "metodi con convenzionali"?Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Oggi un qualunque investimento che non siano azioni di borsa rende al max un 3-4% annuo :roll:
Un solo consiglio, non affidarli a nessuno (specie se ti promette castelli in aria), per i tassi odierni puoi tranquillamente tenerteli in casa, o comprarti qualcosa che ti piace... ma cmq credo che i tuoi se ne accorgano.... :roll:
Mi compro un arco nuovo :lol: e quello che resta lo conservo
dopo aver fatto il tagliando questa mattina vorrei poter aggiungere la coppia di gomme anteriori che hanno le tele fuori a causa dell'uscita dalla convergenza... :cry:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
scusa ma perchè i tuoi non lo sanno? come li hai guadagnati??
Sai che nn si chiedono queste cose?!?!?! al max per mp, e poi una mezza idea io già ce lo...Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
sisi, ce l'ho anchi'io...... :smt112Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way