Voi che fareste con 2000€? Anche se non sono tanti soldi non so come usarli :roll:...avete qualche idea ?
Visualizzazione stampabile
Voi che fareste con 2000€? Anche se non sono tanti soldi non so come usarli :roll:...avete qualche idea ?
mettili in banca!!!
In base alle mie esigenze attuali 1000 sarebbero per un portatile...
il resto nei risparmi.
mettili sul mio conto se non sai cosa farci!!! :D
è una delle mie prime 3 opzioni! :DQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Cmq penso di non poter metterli in banca, 1o perche sono minorenne e 2o perchè i miei genitori non sanno dell'esistenza di questi soldi... :roll:
i tal caso imboscateli a qualche parte!Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Apri un conto junior...anche se non so se serve un maggiorenne :roll:
Io il mio conto l'ho aperto a 19 anni.
Se allora vuoi sparparteli tutti..i modi son tanti... :lol:
l'assicurazione, il bollo e il tagliando della macchina che mi scadono tutti ad ottobre :cry:
il tagliando non è mica obbligatorio!Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ha 43.000 km... e ogni volta che accendo la macchina mi compare la scritta "SERVICE" e suona...Quote:
Originariamente inviata da imok
rompe pure le scatole...
mio papi non ha tempo per cambiarmi olio e filtri e allora vado in concessionaria :cry:
Non ho ancora sti problemi :D apparte l'assicurazione del motorino!
Sei minorenne e quindi hai difficoltà ad investire indipendetemente questi soldi e devi farli sparire potresti:Quote:
di 2000 euro tenerne 500 via, per spese future (in un cassetto o da qualche parte).
GLi altri potresti viziarti a comprare qualcosa che ti piace, non sò un lettore mp3, un computer portatile cose di questo genere, ma dubito che i tuoi non se ne accorgano!
una marmitta super rumorosa x il motorino?Quote:
se vuoi un consiglio, non spenderli in puttanate, tieniteli da parte per quando ne avrai davvero bisogno!
Ormai sono 2 anni che gli tengo da parte all'inizio avevo 40€ :nice:!Quote:
Originariamente inviata da imok
pensavo di investirli, anche se non proprio in un modo convenzionale ma cmq se tutto va bene alla fine avrò più o meno 4000 - 5000 €,ma se va male perdo tutto :( ...che faccio???
Mettili da parte per quando avrai le idee + chiare.Quote:
cosa fai investimenti in borsa o devo preoccuparmi?Quote:
per l'età che hai l'unica cosa che rende bene sono i buoni postali
Quote:
Io li spenderei per un pc o li metterei da parte)una parte credo la darei in beneficenza=...non so te...
Sono abbastanza materialista e tirchio, non penso che possa essere un'opzione :DQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
vieni in giro un finesett con me che son già
belli che andati ehhe
hai 15 anni... e ricordando quell'età penso che li avrei spesi tutti in cazzate... ma non lo fare... fra qualche anno te ne pentirai, dovrai essere più indipendente e una sommetta da parte fa comodo sempre per cose più serie... dammi retta!!
Mi sa che perdi anche la tua libertà... io ci comprerei un chitarra.. :roll: Ma se nn la sai suonare nn prenderla.. se no tienili da parte, nn manca tanto alla patente... ;)Quote:
[quote="Guru's Way"]
Mi sa che perdi anche la tua libertà... io ci comprerei un chitarra.. :roll: Ma se nn la sai suonare nn prenderla.. se no tienili da parte, nn manca tanto alla patente... ;)[/quote]
tienili da parte..
libertà :shock: forse una piccola indipendenza economica ma libertà mi sembra esagerato :) !
:smt033
Sono indiscreto a chiederti quali sono questi "metodi con convenzionali"?Quote:
Oggi un qualunque investimento che non siano azioni di borsa rende al max un 3-4% annuo :roll:
Un solo consiglio, non affidarli a nessuno (specie se ti promette castelli in aria), per i tassi odierni puoi tranquillamente tenerteli in casa, o comprarti qualcosa che ti piace... ma cmq credo che i tuoi se ne accorgano.... :roll:
Mi compro un arco nuovo :lol: e quello che resta lo conservo
dopo aver fatto il tagliando questa mattina vorrei poter aggiungere la coppia di gomme anteriori che hanno le tele fuori a causa dell'uscita dalla convergenza... :cry:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
scusa ma perchè i tuoi non lo sanno? come li hai guadagnati??
Sai che nn si chiedono queste cose?!?!?! al max per mp, e poi una mezza idea io già ce lo...Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
sisi, ce l'ho anchi'io...... :smt112Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way