Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
ma la verità nuda e cruda è che mi conosco bene e so che consumo molto, faccio circa un metro,
con un litro.. :birra: :smt003 :smt003
Come il mio vecchio Pandino blu :oops:
Comunque tu stai altrochè un metro avanti algi altri, non fare mai più ma modesta!!
Mi permetto di dire ciò: Cimis, visto che è saltata fuori la necessità di Aspirina, con i soldi compra delle azioni della Bayer.
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Come il mio vecchio Pandino blu :oops:
Comunque tu stai altrochè un metro avanti algi altri, non fare mai più ma modesta!!
Mi permetto di dire ciò: Cimis, visto che è saltata fuori la necessità di Aspirina, con i soldi compra delle azioni della Bayer.
Invincibile, il tuo vecchio pandino blu ti fa SOLO onore.
Cimis compraci le azioni della Bayer e noi faremo andar bene gli affari a suon di mal di testa e aspirine :smt003 :smt003
-
A parte il fatto che mi viene da ricordarvi che questa non è una chat....
Se l'aspirina la porto io... invitate anche me? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Ma secondo te efa è meglio se provo a farci qualcosa o se li lascio dove sono?
Considerata l'età, se non puoi "appoggiarti" a qualche adulto, non hai molta scelta.
Puoi aprirti un libretto postale "io capisco" (intestatario dai 14 ai 18 anni), con un rendimento dell'1,45%.
Conti correnti bancari, sono più le spese che gli interessi.
Un adulto potebbe aprirti un fondo di gstione tipo "Conto Arancio" che si aggira attorno al 3% di interessi...
Come vedi, si parla ormai di cifre quasi ridicole :o
L'alternativa sarebbe di "giocare" in borsa, ma vista l'età non credo sia il caso, e per avere un alto guadagno devi correre alti rischi e rischi di vedere svanire i tuoi soldi in poco tempo :?
In conclusione, se non vuoi tenerli liquidi in casa, ti consiglio il libretto postale. Rischi zero, spese di gestione zero e pronta disponibilià quando decidi cosa farne (se non ti interessa l'immediata disponibilità, ci sono i buoni fruttiferi). ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Ma secondo te efa è meglio se provo a farci qualcosa o se li lascio dove sono?
ripeto: i buoni posta
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
A parte il fatto che mi viene da ricordarvi che questa non è una chat....
Se l'aspirina la porto io... invitate anche me? ;)
naturalmente :smt003
-
non sono tanti hai ragione ma son pur sempre 2000€
mandameli e rendi un essere umano molto felice! :D
-