Non ho ancora sti problemi apparte l'assicurazione del motorino!
Non ho ancora sti problemi apparte l'assicurazione del motorino!
Sei minorenne e quindi hai difficoltà ad investire indipendetemente questi soldi e devi farli sparire potresti:Originariamente inviata da Cimis
di 2000 euro tenerne 500 via, per spese future (in un cassetto o da qualche parte).
GLi altri potresti viziarti a comprare qualcosa che ti piace, non sò un lettore mp3, un computer portatile cose di questo genere, ma dubito che i tuoi non se ne accorgano!
una marmitta super rumorosa x il motorino?Originariamente inviata da Cimis
se vuoi un consiglio, non spenderli in puttanate, tieniteli da parte per quando ne avrai davvero bisogno!
Ormai sono 2 anni che gli tengo da parte all'inizio avevo 40€ !Originariamente inviata da imok
pensavo di investirli, anche se non proprio in un modo convenzionale ma cmq se tutto va bene alla fine avrò più o meno 4000 - 5000 €,ma se va male perdo tutto ...che faccio???
Mettili da parte per quando avrai le idee + chiare.Originariamente inviata da Cimis
cosa fai investimenti in borsa o devo preoccuparmi?Originariamente inviata da Cimis
per l'età che hai l'unica cosa che rende bene sono i buoni postali
Originariamente inviata da Cimis
Io li spenderei per un pc o li metterei da parte)una parte credo la darei in beneficenza=...non so te...
Sono abbastanza materialista e tirchio, non penso che possa essere un'opzioneOriginariamente inviata da Eurasia86
vieni in giro un finesett con me che son già
belli che andati ehhe