Kmq ho letto qualke anno fa che esiste una sveglia che svolazza x la stanza tipo uccellino e che per spegnerla devi x forza alzarti.. Pensavo quasi di comprarla,forse riuscirei a svegliarmi.. Oppure dopo qualke mattina le lancio qualcosa..
se odiate le sveglie vi posto questi meravigliosi oggettini di cui non potrete mai fare a meno
la sveglia a elica é figa...
ma preferisco di gran lunga svegliarmi con un subwoofer ke mi fa tremare le pareti, rispetto a un allarme stile attacco terroristico
non la uso mai XD e quelle poche volte ke la uso mi sveglio sempre qualche minuto prima .-.
io la odio -.- la musichetta è orribile e angosciosa
ne ho due! una con la voce del mio ragazzo che non mi fa innervosire... poi la seconda del cellulare che viene sempre posticipata di 10 minuti (che odio!!!)
Ma con quelle sveglie ci metterei delle ore a recuperarle a prima mattina con il sonno che ho XD E sono sicura che riuscierei a dormire nonostante il fastidio
stamattina mentre suonava la sveglia io stavo sognando.. E sognavo di avere il telefono in mano che nonostante lo lanciassi x terra, gli togliessi la batteria,lo distruggessi in mille modi continuava a suonare
Grazie a dio non lo stavo facendo sul serio,ma sognavo e basta!