in realtà vi ho sempre mentito
no, non sono un fake
però
pero melo ciliegio
il mio nick deriva da questo curioso animale (e pensare che da grande mi vedo proprio cosi)
bonobo si chiama, perchè prima di riunirmi con cattivobo per formare un solo e unico obo, lui era la mia parte buona.
buona a fare bene una cosa
poi vabbè, riunendomi alla parte cattiva ho rinunciato ai rapporti omosessuali!Il bonobo è una delle poche specie animali - oltre all'uomo - che pratica il sesso non esclusivamente a scopo riproduttivo, ma anche ricreativo: le attività sessuali osservate in queste scimmie sia in cattività, sia nel loro ambiente naturale sono molto varie e includono sesso orale, rapporti omosessuali e sesso eterosessuale al di fuori del periodo fertile delle femmine. Si è dimostrato che l'attività sessuale è utilizzata da questi animali per "allentare la tensione" (per l'individuo o per il sociale, come nella circostanza di una disputa per un albero fruttifero da parte di due gruppi diversi) e secondo alcuni la loro società pacifica si deve proprio a questa pratica.
quindi da ora in poi quando litighiamo per qualcosa facciamo come i bonobi riuniti ai cattivobi! sono permessi solo litigi tra maschi e femmine
cerco bonoba!