Visualizzazione stampabile
-
La verità sul mio nick
in realtà vi ho sempre mentito :o
no, non sono un fake :o
però
pero melo ciliegio
il mio nick deriva da questo curioso animale (e pensare che da grande mi vedo proprio cosi)
http://www.bio.davidson.edu/people/v...ppstein%29.jpg
bonobo si chiama, perchè prima di riunirmi con cattivobo per formare un solo e unico obo, lui era la mia parte buona.
buona a fare bene una cosa :080:
Quote:
Il bonobo è una delle poche specie animali - oltre all'
uomo - che pratica il
sesso non esclusivamente a scopo
riproduttivo, ma anche ricreativo: le attività sessuali osservate in queste scimmie sia in
cattività, sia nel loro ambiente naturale sono molto varie e includono
sesso orale, rapporti
omosessuali e sesso
eterosessuale al di fuori del periodo fertile delle femmine. Si è dimostrato che l'attività sessuale è utilizzata da questi animali per "allentare la tensione" (per l'individuo o per il sociale, come nella circostanza di una disputa per un albero fruttifero da parte di due gruppi diversi) e secondo alcuni la loro società pacifica si deve proprio a questa pratica.
poi vabbè, riunendomi alla parte cattiva ho rinunciato ai rapporti omosessuali!
quindi da ora in poi quando litighiamo per qualcosa facciamo come i bonobi riuniti ai cattivobi! sono permessi solo litigi tra maschi e femmine :045:
:lol:
cerco bonoba!
-
-
obo ma va cagobo -.- ma io non lo sò mi fai perde 5 secondi della mia vita a leggere come scopa una scimmia -__-:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
obo ma va cagobo -.- ma io non lo sò mi fai perde 5 secondi della mia vita a leggere come scopa una scimmia -__-:evil:
ti eri già informata come scopava scommetto :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
io penso anche alla tua cultura :045: cosi ora nel prossimo tema scolastico sulla sessualità potrai dire che ti piacerebbe essere un bonobo :lolll:
-
come dice Caparezza " Il bonobo è l'evoluzione dell'uomo" :lol:
....Quindi obo tu sei l'evoluzione del bonobo? sei avanti!!!! :o :lol:
-
Quote:
obo
io penso anche alla tua cultura :045: cosi ora nel prossimo tema scolastico sulla sessualità potrai dire che ti piacerebbe essere un bonobo :lolll:
:040: che simpatico:075:.....e no grazie già mi hanno già affibiato il titolo di bertuccia -.- mo basta con ste scimmie :evil:
-
Ho capito che c'è da imparare anche dal bonobo :040:
-
Che scoperta interessante:o
-
meglio di piero angela.....fdt insegna......:lol: