in realtà vi ho sempre mentito :o
no, non sono un fake :o
però
pero melo ciliegio
il mio nick deriva da questo curioso animale (e pensare che da grande mi vedo proprio cosi)
http://www.bio.davidson.edu/people/v...ppstein%29.jpg
bonobo si chiama, perchè prima di riunirmi con cattivobo per formare un solo e unico obo, lui era la mia parte buona.
buona a fare bene una cosa :080:
poi vabbè, riunendomi alla parte cattiva ho rinunciato ai rapporti omosessuali!Quote:
Il bonobo è una delle poche specie animali - oltre all'uomo - che pratica il sesso non esclusivamente a scopo riproduttivo, ma anche ricreativo: le attività sessuali osservate in queste scimmie sia in cattività, sia nel loro ambiente naturale sono molto varie e includono sesso orale, rapporti omosessuali e sesso eterosessuale al di fuori del periodo fertile delle femmine. Si è dimostrato che l'attività sessuale è utilizzata da questi animali per "allentare la tensione" (per l'individuo o per il sociale, come nella circostanza di una disputa per un albero fruttifero da parte di due gruppi diversi) e secondo alcuni la loro società pacifica si deve proprio a questa pratica.
quindi da ora in poi quando litighiamo per qualcosa facciamo come i bonobi riuniti ai cattivobi! sono permessi solo litigi tra maschi e femmine :045:
:lol:
cerco bonoba!