Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io e Ken ci sposiamo a fine mese
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io e Ken ci sposiamo a fine mese auguri
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io e Ken ci sposiamo a fine mese Ma io non posso accontentarmi, se tutto quello che sai darmi è una amore di plastica[cit]
Originariamente inviata da GiulioHouse quelli sono spettacolari.....secondo me ha odio represso odio Represso no...semplicemente non ti mando giu. ma di quello che ti pare, a me non mi tange e con questo chiudo qui
Originariamente inviata da Hypnotica Ma io non posso accontentarmi, se tutto quello che sai darmi è una amore di plastica[cit] si riferisce ai vibratori di forma fallica?
Originariamente inviata da [MariuS] si riferisce ai vibratori di forma fallica? perche..esistono vibratori di forma NON fallica?
Gian ha una passione insolita per le tutine in lurex.
Originariamente inviata da [MariuS] si riferisce ai vibratori di forma fallica? Ma non stavi mangiando la tua squallida pizza? Metti il bavaglino...
Originariamente inviata da Hypnotica Ma non stavi mangiando la tua squallida pizza? Metti il bavaglino... e tu non stavi studiando?
Originariamente inviata da Lantis perche..esistono vibratori di forma NON fallica? Grande Lantiiiissssssss