Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart Dicevo a Hypno. Lei si che è topa E manda foto delle sue tette in pm Che bugiardo!! Ti ho mandato solo la tetta destra, quella sinistra no...
Originariamente inviata da drkheart Dicevo a Hypno. Lei si che è topa E manda foto delle sue tette in pm ti sei fatto comprare per una tetta
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Hypnotica Che bugiardo!! Ti ho mandato solo la tetta destra, quella sinistra no... me la mandi a me quella sinistra? *_* ..almeno poi mi diverto con drk a fare il puzzle *_* (solo a fare il puzzle -.-")
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ti sei fatto comprare per una tetta Non comprare, conquistare, che è diverso. Poi le mie tette sono sode, che vuoi!
Originariamente inviata da [MariuS] me la mandi a me quella sinistra? *_* ..almeno poi mi diverto con drk a fare il puzzle *_* (solo a fare il puzzle -.-") Ok...se proprio insistete ve le faccio vedere insieme...
Originariamente inviata da Hypnotica Non comprare, conquistare, che è diverso. Poi le mie tette sono sode, che vuoi! Confermo.
Originariamente inviata da Hypnotica Ok...se proprio insistete ve le faccio vedere insieme... sei più acida di ice ..almeno lei me le fa vedere
Originariamente inviata da drkheart Confermo. Visto Arte...
Originariamente inviata da drkheart Dicevo a Hypno. Lei si che è topa E manda foto delle sue tette in pm come mai me l´hai girata a me?! . . Allegato 43252 . . Originariamente inviata da Hypnotica ... Poi le mie tette sono sode, che vuoi! ...beh dai sí...insomma, ho visto anche di meglio nella vita... slider_hehe.gif . .
Originariamente inviata da Hypnotica Io? Fatti baciare te da quel coso, quella cosa...insomma quello!! Guarda che nose è lui