Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
cap -.- mi hai rubato l'immagine l'avevo messa sul profilo di nali XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Hypnotica Almeno ne è consapevole... Secondo me è amico di nose.. Ora che finalmente ci sia liberati di Nose,arriva lui.. E' destino che la pace non esista..
Originariamente inviata da Rosemary Oddio Hypnotica che palle Drk ha passato anche a te la foto del mio seno?
Originariamente inviata da Hypnotica Drk ha passato anche a te la foto del mio seno? le voglio anch'io
Originariamente inviata da [MariuS] le voglio anch'io Fatti na plastica.
Originariamente inviata da Hypnotica Fatti na plastica. intendevo le foto ...per le tette ci stavo già pensando è solo che una 6° è un pò difficile da portare a giro
Originariamente inviata da [MariuS] intendevo le foto ...per le tette ci stavo già pensando è solo che una 6° è un pò difficile da portare a giro Hai altre opzioni. Per placare i tuoi istinti repressi ci sono altri modi, meno costosi e meno fastidiosi.
Originariamente inviata da morgana60 ...ancora qui a beccarvi come due piccioncini?? Hai ragione, la devo smettere con la beneficanza, vado a dedicarmi ad altro
Originariamente inviata da Hypnotica Hai ragione, la devo smettere con la beneficanza, vado a dedicarmi ad altro quanto mi dispiace