Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da [MariuS] ah ..strano se vuoi ti ci mando a fanculo *-* è sempre un piacere
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Hypnotica Ti ho mai mandato a fanculo? No. Non capisco perchè pensi che io voglia farlo... ma perchè non si capisce quando scherzi ..quella faccina mi sta sulle palle ..mi sa di presa per il culo Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart se vuoi ti ci mando a fanculo *-* è sempre un piacere vai a giocare nella sabbia...
Originariamente inviata da [MariuS] ma perchè non si capisce quando scherzi ..quella faccina mi sta sulle palle ..mi sa di presa per il culo vai a giocare nella sabbia... mariussa fuck
Originariamente inviata da [MariuS] ma perchè non si capisce quando scherzi ..quella faccina mi sta sulle palle ..mi sa di presa per il culo vai a giocare nella sabbia... E' bellissima la faccina, è un mix di bontà e gentilezza con una piccola sfumatura di soddisfazione, se usata come la uso io. La mia è simile a una tua .
Originariamente inviata da Hypnotica La mia è simile a una tua . a una mia cosa ?
Originariamente inviata da [MariuS] a una mia cosa ? Volevo dire che a quella faccina dò un significato diverso rispetto a quello che magari potresti dargli tu.
Originariamente inviata da Hypnotica Volevo dire che a quella faccina dò un significato diverso rispetto a quello che magari potresti dargli tu. aah capito xD
Maaaaaaaaaaaaaa lo sapete che esistono molti programmi di istant messagging per chattare?!
Originariamente inviata da CapBloodie Maaaaaaaaaaaaaa lo sapete che esistono molti programmi di istant messagging per chattare?! ho provato a dirglielo ..io non centro nulla ...
Originariamente inviata da CapBloodie Maaaaaaaaaaaaaa lo sapete che esistono molti programmi di istant messagging per chattare?! Hai ragione...