Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da [MariuS] senti.. vai a pettinare il gatto e non rompere su msn rompi sempre tu sto strunz ti devo sempre sopportare
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Hypnotica Ti sei risposto da solo. TO BE CONTINUED. Solo per i maggiorenni quindi Arte è esclusa, mi dispiace. ah quindi se è solo per i maggiorenni vuol dire che mi farai vedere le tette ..ok basta xD ..poi mi dici di scendere con i piedi per terra ..non sono solo io quello scontato
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart su msn rompi sempre tu sto strunz ti devo sempre sopportare ma quando mai xD
Originariamente inviata da [MariuS] ma quando mai xD non costringermi a mettere le prove
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non costringermi a mettere le prove ah perchè io non ne ho eh xD
Originariamente inviata da [MariuS] ah perchè io non ne ho eh xD non minacciare serpe
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non minacciare serpe hai cominciato te -.-"
Ma non si parlava di ciobar qui? mi son letto 3 pagine di battibecchi artemysia style... O_O
Originariamente inviata da CapBloodie Ma non si parlava di ciobar qui? mi son letto 3 pagine di battibecchi artemysia style... O_O Infatti marius è artemisia al maschile...
Originariamente inviata da Hypnotica Infatti marius è artemisia al maschile... ancoraa