Ma stai scherzando vero? uno io non litigo con yasha e drk heart ma ci scherzo,con lantis quando mi ha chiamata su msn sono sempre stata gentile Gian ci scherzo uguale,quindi non dire cavolate bello mio -.- , e poi sono fatti miei non tuoi se non voglio stare con nessuno ok?impicciati dei fatti tuoi che è meglio.
E poi me ne dicono di tre mila colori se avessi un brutto carattere me la sarei presa per tutto quello che m'hanno detto,invece sto sempre al gioco,e non mi pare di averli mai offesi brutalmente.
E basta ot lo dico IO non tu impara inazitutto a parlare tranquillamente e a non guardare solo la superficie delle persone, io a te o ad altri non devo dimostrare proprio nulla,chi mi ha conosciuta non si è mai lamentato..e te lo puoi far dire e con ciò chiudo.
E non capisco il tuo attacco nei miei confronti,dato il caso io stavo solo scherzando con te,come tu fai sempre con me sul profilo quindi mi sembra esagerata e fuori luogo quello che hai detto su di me,che per giunta neanchè mi conosci.Perfavore finiscila con tutta sta spavalderia...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
se è vera sta frase moriremo tutti u.u
Pargoli, basta bisticciare.
Fatevi una birra assieme, su.
i love nonsense³
No ragazza proprio no.
Tutt'ora che apri un topic accetti i commenti che ti vengono dati se non sono offensivi. Tu apri un milione di topic privi di senso la maggior parte e non puoi dirmi che magari dopo un po' ci stanchi con questa storia.
Invece di aprire sempre nuove cose commenta quelli degli altri, non credo che si vinca qualcosa ad aprire in continuazione nuove discussioni.
Non sono incazzato con te, ma visto che mi irritano alcuni tuoi topic e ancora di più la gente che ci risponde dentro ti chiedo di aprirne meno..come si dice, pochi ma buoni!