Originariamente inviata da Saiph
Puahuahuahauahuahauha
Questa regola: "banniamo tutti quelli il cui nome ha a che fare con gli alcolici e tutti quello il cui nick inizia per Saip" ... non l'ho mai sentita... è nuova???
Originariamente inviata da Saiph
Puahuahuahauahuahauha
Questa regola: "banniamo tutti quelli il cui nome ha a che fare con gli alcolici e tutti quello il cui nick inizia per Saip" ... non l'ho mai sentita... è nuova???
Ehm...stiamo valutando l'introduzione di nuove regole sperimentali, per esempio c'è una che proibisce l'uso di simboli strani nei nick tipo la &...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io lo sapevo gia
Originariamente inviata da Lantis
Cos'è che sapevi tu? e che non mi hai detto... sentiamo sentiamo
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ser...
Allora se eliminiamo la "&"... eliminiamo anche la "W" e la "K"
Ok Ser NANO???
il cambio di nick...a cui devi ringraziare alessia starOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Questa era bellissimaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
modestamente.......Originariamente inviata da Ser Nwanko
La legge dev'essere uguale per tutti...
Si hai ragione ma tecnicamente w e k appartengono all'alfabeto inglese che ormai siamo costretti ad adottare per la capillare diffusione di parole straniere nel linguaggio comune, al contrario la & non è una lettera facente parte del alfabeto anche se può essere usata come sostituto di and. Quindi per concludere io mi chiamerò ancora Ser Nwanko e te invece ti chiamerai Rum and Cocaina.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Alessia... io ti voglio bene...
Ma porca di quella pupazza!!! Ma non potevi farmi gli auguri in MSN??? :smt010
:smt090