Ahahahahhahha ke ridere!!Ho TrOvAtO un libro molto particolare.....C sn tutta una serie di sondaggi e test,ma qst è molto particolare..............................
SPESSO IL MIGNOLO DELLE NOSTRE MANI,RIVELA LE NOSTRE CURIOSITA' SESSUALI.....
Il mignolo sembrerebbe il dito meno importante della mano.Così,invece,nn è.Il mignolo è detto anke "dito di Mercurio"(il pianeta dell'intelletto),e oltre alle doti della mente,rivela due aspetti particolari della xsonalità,l'intuito ed il comportamento sessuale.
Mignolo di lunghezza normale.Se il mignolo è normale,cioè non supera la base della prima falange dell'anulare,(quella "unghiata"),significa ke la xsona ha la vivacità mentale,senso degli affari,vita sessuale equilibrata.
Mignolo lungo.Se supera la base della prima falange dell'anulare,rivela un soggetto assai abile del districarsi nelle contrarietà,molto diplomatico,abbastanza furbo.La lunghezza del mignolo è anke indice di curiosità sessuali.
Mignolo corto.Se nn arriva alla base della prima falange dell'anulare,denota buona intelligenza e notevole memoria.E' però anke segno di scarsa capacità di farsi valere.In campo sessuale,il soggetto è frenato da inibizioni e paure segrete.Sul piano psicologico,c'è predisposizione a turbamenti e "stress" (UFFI E' IL MIO CASO!! )
Mignolo tozzo e grosso.E' segno di carattere un pò schematico e nn sempre leale.Appartiene tuttavia ad individui vitali e sicuri di sè.
Mignolo sottile.E' quasi sempre rivelatore di uno stato di debolezza fisica.Ma denota anke sensibilità d'animo,intelligenza raffinata e forte emotività
Mignolo piegato o distorto.Qst caratteristica,spesso ereditaria,rivela quasi sempre una predisposizione all'ipotiroidismo (scarsa attività della ghiandola tiroidea).Il doggetto tende a distorcere la realtà a causa dell'immaginazione troppo viva;qlke volta è aggressivo e soffre di piccole manie di persecuzione.Se il mignolo,oltre ad essere deforme, è anke eccessivamente lungo,rivela xsone intriganti e sessualmente contorte.
Mignolo distanziato dalle altre dita della mano.Il mignolo ke,specie qnd la mano solleva un oggetto,tende a distanziarsi dalle altre dita,denota conflitti sessuali e psicologici sia nei rapporti col "partner", ke in quelli coi genitori.Se,oltre a distanziarsi,nel raccogliere un oggetto il mignolo si volge all'insù,indica nell'uomo natura un pò effemminata,e nella donna un certo snobismo (STATE INGUAIATI,PRATICAMENTE-AGGIUNGO IO-).
Mignolo piegato verso l'interno del palmo.Può essere rivelatore di qlke piccola indisposizione renale.
Mignolo con anello.Se una donna porta di preferenza l'anello al mignolo,rivela inconsciamente le + belle doti di Mercurio:intelligenza viva,fantasia,comunicatività.E' anke segno di curiosità sessuale
OOOOOOOOOHHHHH QNT COSE!! :smt040 :smt040 :smt040