Cito:
"Ovvero gli ex che ritornano perchè...1)cominciano sentire la tua mancanza 2)ti hanno pensato taaanto 3)ti pensano sempre ogni secondo proprio_ma il telefono no_perché a prendere il telefono_non ce la fanno,quelli che le altre non sono mai esistite oppure che" uuuh, mmmmm, bhe, ssssssì, qualche altra c'è stata ma 1)nessuna è come te")tu sei unica 3)il nostro amore era e resta speciale.Questa categoria particolare su questo vuole far leva:sul destino, sull'amore eterno, sull'altra metá della mela, sul fatto di essere l'uomo della vostra vita e che voi siete la donna della sua vita e altri concetti tanto cari al gentil sesso dove si abusa dell'aggettivo possessivo NOSTRO. Non dimentichiamo altre perle tipo :"Noi due siamo legati per l'eternità", "Qualcosa mi devi in nome del nostro amore grandissimo, dei sentimenti eterni che proviamo l'uno per l'altra perchè sì, sono sicuro che anche per te é lo stesso, te lo leggo negli occhi.", "In nome di quello che è stato, di quello che sará, di quello che avrebbe potuto essere, di quello che mai sarà e di quello che però potremmo provare" e "Magari ancora qualcosa si può recuperare, e io ci voglio provare, mi voglio impegnare ancora una volta, con tutto me stesso, con tutta la mia anima, in nome dei ricordi indelebili, delle ore felici, di tutti i sogni che abbiamo chiuso in un cassetto"... Questi che alla fine vogliono solo dire:"Sono convincente?Allora dai,trombiamo!"sortiscono qualche effetto alla fine?"
A voi.