Si d'accordo ma cavolo andate in discoteca, non lo so, o provateci almeno con cui avete almeno scambiato una frase con soggetto verbo e complemento! Quanto meno non con una che non vedete da 40 anni!
Ma non credo che questi soggetti rietrino nella famigerata categoria dei culi con le orecchie. Piuttosto dei morti di patata.
Grazie Andre della provvidenziale illuminazione.
Ma un sms costa meno che una serata in discoteca
E' stato un piacere
ma certo che esistono!......................................... .............peccato siano gay.
Trovo che una delle cose più inspiegabili, illogiche, incoerenti, imbecilli dell'individuo medio eterosessuale di sesso maschile sia il fatto che non importa da cosa ci sia stato, non importa se non siete magari neanche mai usciti o addirittura mai visti..................................ti riappaiono così PUFF all'improvviso, dopo anni luce dall'ultima volta in cui hai interagito con lui, di solito con un sms dall'originalità più unica che rara:
"ciao come stai?"
E tu lì che pensi per un quarto d'ora "ma chi è sto luca che ho in rubrica?...dunque...luca luca...."
Niente.
Allora, gentilmente, rispondi "Ti avevo nella rubrica ma il nome è talmente generico che non ricordo...potresti identificarti meglio?"
Risposta "Ma sì dai sono Luca, da piccola correvi nuda nel mio giardino, quanto tempo!"