che vuoi farci, sono un rompipalle
- - - Aggiornamento - - -
è successo quello che diceva una mia amica sui forum, riguardo a chi si lamenta del cane che morde dopo che ci si è divertiti a pestargli la coda
solo il cane aveva morso questa volta in un modo eccessivo, ti spiego il resto in un mp se ti interessa...
avevo insultato, non sbroccato, anch'io ricevo cose offensive ma non segnalo diciamo
premesso che trovo sia preferibile non postare messaggi privati anonimi e poi fornire comunque delle informazioni utili per identificare il soggetto
si vede (ipotizzo) che quella persona non poteva rispondere alla tua domanda, pena riferire questioni personali, quindi ha glissato e ha risposto in generale
ah guarda, qui pure un ingegnere nucleare se non asseconda le battutine diventa ritardato demente sociopatico serial killer etc..., e chi più ne ha più ne metta
Voglio morire tipo mò!
Quando frequentare troppo il topic del cetriolo fa male ai maschietti....l'inizio della fine ?! deportatelo da quel topic! Salvate il soldato Jack
Ma poi io O'sbaglio lo uso come mostro cattivo nelle favole che m'invento per fare spaventare i miei nipotini....
Ma dico avete presente il Dracula di Bram Stocker ? Ecco è la sua controfigura..solo che osvaldo essendo più brutto lo usano come controfigura e nelle scene più raccapriccianti
ognuno ha la sua morale