Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nascar Rocker "Ehi ragazzo cosa succede?" "C'ho rabbia!!" "Ti va di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto?" e cmq mi sembra che il regista era Alejandro Ramirez Inariditu e tratto dal romanzo di Omar Giugiangiugia... dall'omologo romanzo! Il pugno di lato!!!! xD
Originariamente inviata da XTR3! dall'omologo romanzo! Il pugno di lato!!!! xD "Segui la tua strada ragazzo!" "Ma la mia strada è il baretto!" "Da oggi il ring sarà il tuo unico baretto!"
Originariamente inviata da drkheart "Segui la tua strada ragazzo!" "Ma la mia strada è il baretto!" "Da oggi il ring sarà il tuo unico baretto!" "Lui è Babbo!!" "Ma questo è un coglione!" Davvero ottima l'interpretazione di Geeno
Originariamente inviata da XTR3! "Lui è Babbo!!" "Ma questo è un coglione!" Davvero ottima l'interpretazione di Geeno AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PAZZO!!!! si chiama PAPPO non BABBO!!!!!
Originariamente inviata da Nascar Rocker AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PAZZO!!!! si chiama PAPPO non BABBO!!!!! io ho sempre sentito babbo
-.-'
una sinfonia divina -.-
Credo che CHIUNQUE (pure Artemysa) con una patata in bocca e una carota in culo canti meglio
Originariamente inviata da CapBloodie Credo che CHIUNQUE (pure Artemysa) con una patata in bocca e una carota in culo canti meglio nn rubare i testi a j.ax!
Originariamente inviata da CapBloodie Credo che CHIUNQUE (pure Artemysa) con una patata in bocca e una carota in culo canti meglio cap ma la smetti di mettermi in mezzo mo te la meno io una spranga in quel posto
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci