Visualizzazione stampabile
-
Solo con un cugino avrei paura a dormire...
Per il resto, in famiglia durante i periodi di festa dormiamo spesso tutti assieme perchè siamo in molti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
margot dimmi che anche tu sei una cugina,ti prego! :080:
ebbene si..
anche io sono una cugina :lol: di terzo grado però:lol:
-
ennesimo topic senza senso... divertiti... e alza le mani
-
Stiamo parlando di mio cugino non di un barbone che ho accolto per una notte in casa. Quindi no non mi preoccuperei (a meno che mio cugino non sia un pazzo criminale).
-
-
non ci vedo nulla di strano
-
-
Quote:
NitroGlycerine
ennesimo topic senza senso... divertiti... e alza le mani
Porta in alto le maniii e poi falle giraaaarrr se fai come simone non puoi certo sbagliarrr...
E smettila di aprire topic insulsi perchè mi irriti profondamente.
-
ma si dai e una matricola...............si deve ancora ambientare
-
Quote:
Lantis
DORMIRESSE? :|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
E vogliamo parlare di "reaggireste"? :|