Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Comunque te sei fissato eh prima le tette all'aria ora dormire nello stesso letto... se vuoi farti tua cugina dillo chiaramente e pace :roll:
quoto :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ti rendi conto di ke topic assurdi apri?E poi ke ***** centra con bellezza e cosmesi?
e secondo te dove dovrei postarlo scusa? io son da poco che sto qui
cmq sopra a sinistra ho visto scritto "confrontarsi e conoscere"
ma no ti arrabiare è solo curiosità poi se pensi che è una domanda assurda io non ci posso far niente
-
Quote:
°Luna°
Spavento di che? Mica mi violenta :shock:
Comunque te sei fissato eh prima le tette all'aria ora dormire nello stesso letto... se vuoi farti tua cugina dillo chiaramente e pace :roll:
dai su era una curiosità... io mica volevo offendere nessuna di voi
anche tra di voi ragazze direte le vostre su di noi ..ecc ecc ( sopratutto in bagno chissà perchè)
con spaventare dicevo che non ti sentireste a vostro agio ,arrossireste
-
Non vedo nulla di male. E' un mio parente, e se ho un legame addiritura stretto con lui ci starei anche abbracciata.
Se devo parlare di uno di loro in particolare, il mio cugino da parte del padre, Veljko, è un grandissimo amico per me, lo vedo addiritura come un fratello maggiore. In varie occasioni, per riunioni di famiglia, in mancanza di posti letto abbiamo dormito assieme, anche abbracciati. Nello stesso modo come nelle occasioni simili con mio fratello minore.
-
Quote:
nose
dai su era una curiosità... io mica volevo offendere nessuna di voi
anche tra di voi ragazze direte le vostre su di noi..ecc ecc ( sopratutto in bagno chissà perchè)
con spaventare intendevo che non ti sentireste a vostro aggio ,arrossireste
-
Quote:
nose
voglio dire no so se in qualche occasione in camera vostra assieme vostro cugino nello stesso letto (o attacati sotto le coperte) a voi o in un altro letto affianco al vostro vi darebbe fastidio vi spaventereste a morte??
:| ma che domanda è?
Io ci ho dormito nello stesso letto con mio cugino, che problema c'è? è mio cugino!
-
Quote:
anemy
Se dormiresse con me un mio cugino non ci vedressi il problema, però sicuramente dormirerei meglio da sola.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
*FaRaH*
non vedo dove sia il problema..... e poi xke mi dovrei spaventare a morte scusa? :|
-
Ho dormito nello stesso letto con il cugino di mia cugina... non ho avuto alcun problema visto ke eravamo con le teste opposte... :roll:
-
Quote:
Miyavi
Dipende dal cugino. Se è con quello con cui ho legato di più passerei l'intera notte a ridere con lui come un'idiota, se è quello con cui ho legato di meno un "buonanotte" e mi giro dall'altra parte. :roll: